Il magazzino di Asti della Libreria Goggia è a disposizione degli insegnanti delle scuole materne ed elementari negli stessi orari della libreria.
Questo è l'elenco delle case editrici che rappresentiamo:

Editori per la provincia di Asti

Il magazzino della Libreria Goggia di Asti è a disposizione degli insegnanti delle scuole materne ed elementari per la consultazione del materiale didattico e di testi di narrativa per ragazzi con un vasto assortimento di tutti i prodotti presenti nei cataloghi.
Potrete trovare testi ministeriali; quaderni operativi di italiano, matematica, storia, geografia, convivenza civile, scienze, informatica; workbook di inglese; cahier di francese; letture facilitate in lingua straniera; libri di italiano per stranieri; poster; alfabetieri murali; audiocassette; VHS e DVD di argomento ludico-didattico; CD-ROM; audiolibri; recite e musical; guide didattiche; libri di pedagogia, didattica e psicologia dell'età evolutiva; sussidi vari e cartine geografiche murali.
Gli insegnanti possono venire a trovarci oppure contattarci per prendere appuntamento con i nostri rappresentanti per chiedere in visione libri, guide e quaderni operativi o per ordinare materiale di facile consumo.

Le scuole materne ed elementari della provincia di Asti ricevono la visita dei nostri rapprentanti per prendere visione delle novità, in vari periodi dell'anno, in particolare ad Aprile e Maggio (le elementari) e Maggio, Giugno, Settembre e Ottobre (le materne).

Effettuiamo consegne a domicilio.

Offriamo particolari condizioni di vendita, con relativo preventivo.

Visualizza l'elenco dei codici ISBN per le adozioni AIE

Per informazioni e ordini, il numero di tel./fax è 0141.59.28.04 e l'indirizzo e-mail è magazzino.goggia@gmail.com.
L'orario del magazzino di Asti per la vendita ai librai è: dal Martedì al Venerdì dalle ore 15 alle ore 19.
In particolare nel periodo di scolastica (da Maggio a Ottobre), per gestire al meglio la distribuzione, vi chiediamo la cortesia di anticipare sempre il vostro ordine (via telefono, fax, e-mail o su un foglio consegnato a mano) e poi di venire a ritirare i libri a partire dal secondo pomeriggio successivo alla vostra richiesta* (o in un momento concordato con noi), in modo che ci sia il tempo di preparare sia il pacco con i libri sia la bolla di accompagnamento. Per gli ordini effettuati al Sabato, si distribuisce dal Martedì pomeriggio. Siamo comunque disposti a venire incontro alle esigenze di tutti, anche con eventuali consegne a domicilio.

* Specifichiamo meglio:

  • Chi ordina Lunedì ritira a partire dal Mercoledì pomeriggio;
  • Chi ordina Martedì ritira a partire dal Giovedì pomeriggio;
  • Chi ordina Mercoledì ritira a partire dal Venerdì pomeriggio;
  • Chi ordina Giovedì o Venerdì ritira a partire dal Martedì pomeriggio.

Editori distribuiti per la provincia di Asti